Ciao, non ho capito granchè
Dovresti ingrandire questo disegno? i quadretti dell'ovale grande sono 46x54?
Se così fosse potresti aggiungerci delle foglioline, oppure posta lo schema che vediamo come possiamo fare
Salve, presa dalla fretta di vedere come veniva ho cominciato a ricamare l'asciugamano piccolo di questa coppia pensando tanto poi riempio lo spazio che resta in quella grande oppure ingrandisco il disegno , ma ora , sarà per il caldo o la fretta non riesco ad andare avanti,mi aiutate??l'ovale grande è circa56x64, quindi per il ricamo ho 46x54, i quadretti
sono più alti che larghi
Ciao Allenotna
come ti diceva la nostra amica Gigliola,
non riusciamo ad aiutarti se non ci spieghi meglio cosa ci vuoi dire....
da quello che ho capito io, questo è l'asciugamano piccolo...e tu hai problemi con il grande che ha un rosone più grande.....e non sai una volta fattel'iniziali non sai come fare per riempire lo spazio che ti rimane....
Aspettiamo di sapere...
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri