Ciao, sono una più bella dell'altracmq. anche io la prima e la quarta .sai !il quarto schema io ho fatto un nome e carino .ti auguro una buona scelata a presto.Elettra
Probabilmente sarà in ritardo...a me piacciono molto tutte,ma la prima è quella che mi ha colpito di +....
Brava molto bello lo schema, lo hai fatto tu topolino?
si ela l'ho fatto io da una gif che ho trovato e cercato su google. l'ho fatto per mia cugina il cui bimbo adoro topolino
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bravisima, veramente bello... io ho copiat la primavisto che anche mio nipote adora topolino
e sarebbe carino da fare sul sacchetto per l'asilo cambiando la scritta
![]()
si ricordo anche io cercavo qualche gif carina simile a questo topolino da trasformare in schema perchè l'asciugapiatti che devo ricamare ha due fasce ricamabili uguali e allora voelvo fare una con topolino e una con minnie. ma niente. e adesso vi chiedo un'altra cosa secondo voi nell'altra fascia cosa ci faccio? lo stesso schema o qualcos'altro?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri