Non è quello che cerchi,ma può essere un'idea anche questo, che ne dici?
Buone crocette
Lo schema è già presente qui
ciao ragazze...vi dico il mio problemino...ad ottobre partorisce una mia amica, vorrei fargli un lenzuolino da carrozzina...vi dico in primis che alla sua prima bambina gli ho regalato la coperta sempre x carrozzina con bambi e con la scritta "ora ci sono anch'io"...adesso non sapendo ancora il ***** vorrei scrivergli una frase carina al centro del bordo del lenzuolino...una frase del genere senza aspettare il nome perchè ho poco tempo...lo farei gialo come il bordino della coperta in modo che potrà usarli insieme...il vecchio e il nuovo...ditemi pure le vostre idee grazie in anticipo
Non è quello che cerchi,ma può essere un'idea anche questo, che ne dici?
Buone crocette
Lo schema è già presente qui
Ultima modifica di sharon; 23-05-2012 alle 08:20 Motivo: Rimosso schemai aggiunto link
IL MIO BLOG: http://ilavoridiagnese.blogspot.com//
Ciao farfallina
sposto la discussione nella sezione punto croce cosi le crocettine possono aiutarti
Cristina92 (24-05-2012)
scusa ,nella discussione precedente ho messo la foto del lenzuolini con le pecorelle ma ho dimenticato gli schemi,eccoli qua :
Lo schema è stato spostato qui
Rita
Ultima modifica di sharon; 23-05-2012 alle 08:16 Motivo: Spostato allegati e aggiunto link
ciciula (22-05-2012)
Forse ho capito male, ma Farfallina chiede idee per una frase da ricamare sul bordo del lenzuolino.
Gli schemi per i lenzuolini sono qui: Bordi e anche qui Bordi lenzuolini.
Puoi ricamare la scritta "Sogni d'oro" o "Buona notte" con qualche orsetto che va bene per tutti!
Io ho uno schema simile con Fizzy Moon baby, ma tiene un orsetto in mano che è rosa per le femmine e azzurro per i maschietti! è minuscolo, puoi appena saprai il *****, aggiungere il colore!
COmunque l'idea per le scritte e questa!
P.S.: si possono spostare questi schemi qua perché sono più leggibili dei precedenti? http://www.megghy.com/forum/f200/pec...le-6588-2.html
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 22-05-2012 alle 23:58
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie lo stesso ragazze ma al bordo della scritta pensavo di metterci i personaggi della favola di bambi essendo il piumoncino di bambi...forse non mi sono spiegata bene io....cerco un'idea per la scritta che potrebbe andar bene anche Sogni D'oro e alcuni schemi piccoli che possono andar bene al bordo a destra e sinistra dalla scritta però dei personaggi di bambi se li avete proponete grazie ancora
Segnalibri