Una coppa no???
Guarda ...
Ciao
Betty
buongiorno a tutte. dunque, ho ricamato un'asciugamani con il disegno 1 che vi mostro (non ho qui l'asciugamani ) e poi una seconda con minnie (che vi mostro). i colori sono quelli della squadra locale. mò, a minnie volevo aggiungere (sulla sx del ricamo) qualcosa che richiami topolino. il pallone non ci va. e allora avrei pensato ad una bandierina (come se la sventolasse) o ad un ponpon da "ragazza ponpon". mi aiutate per favore? baciotti a tutte
bella idea la coppa.... Topolino gioca a calcio e topolina lo premia brava betty ottimo consiglio
prova a fare i pon pon tu... fai delle X a punt scritto di vari colori incrociandole l'una con l'altra.....
ela, ti confesso che se c'è una cosa che proprio non mi piace è il punto scritto. e poi non mi viene bene. pensa che evito di fare tanti bellissimi schemi proprio quando intorno c'è il punto scritto. mi vengoo una schifezza. e poi mi piaceva un pon pon proprio come le ragazze americane.....pieni pieni......mha! il tempo stringe assai e io ancora decido..baci grazie
ti capisco.anche io nn lo sopporto, però il punto scritto dice molto....non mi viene bene, ma lo faccio ..
però come dice Betty è un'ottima idea....
se non sai farla (neache io saprei farla) compra (nn so dove) un pon pon (in merceria credo si trovino) e lo cuci dove vuoi,, sai che effetto bellissimo ce ti viene.....
se no cerca su google un'immagine d un pon pon che ti piace la posti e specifichi le misure e magari qualke crocettina ti aiuta a fare lo skema
ce l'ho già il pon pon comprato in merceria. l'ho usato per la bavetta il mio 1° natale che vi ho anche fatto vedere, ma è piccolissimo!!!! non so come farvi capire........vorrei mettere quello che le ragazze americane hanno in mano quando tifano nelle partite.........grazie comunque e baciotti
Segnalibri