quì ci sono le descrizioni dei colori, forse confrontando con il nome dei colori dmc qualcosa esce fuori
Vaupel & Heilenbeck
quì ci sono le descrizioni dei colori, forse confrontando con il nome dei colori dmc qualcosa esce fuori
Vaupel & Heilenbeck
ecco qua la conversione Vaupel & Heilenbeck - DMC http://www.acufactum.de/download/garntabelle.pdf
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao acqua… ho provato ad aprire il file pdf e si apre tranquillamente, quindi è un problema tuo… probabilmente dovresti aggiornare la versione che hai sul pc…
Cmq visto che ho un po’ di tempo libero ed i colori in questione son pochi ti scrivo la conversione dei filati…. Spero ti faccia piacere!!!
V&H 3101 = DMC 704
V&H 4018 = DMC 164
V&H 4028 = DMC 989
V&H 3902 = DMC 986
V&H 3001 = DMC 987
V&H 4027 = DMC 727
V&H 3976 = DMC 899
V&H 4008 = DMC 3755
V&H 2013 = DMC 798
V&H 4032 = DMC 922
V&H 3006 = DMC 5200
V&H 3996 = DMC 420