Carissima,
Sposto la tua richiesta nello spazio Punto croce.
Là sarà visibile per un numero + grande di amiche crocettine!!!!
A presto!!!
ho visto la versione http://www.megghy.com/puntocroce/hello_ ... gini/1.jpg qui sul megghy
c'è pure questa versione che io preferirei http://www.megghy.com/puntocroce/hello_ ... mi/55.html ma il disegno è piccolissimo ... non è che avete questa versione più grande? ho provato ad ingrandirla ma è molto sgranata .... grazie ....
mi servirebbe pure la scritta da metterci visto che vorrei fare un fiocco nascita con la kitty rosa ... mi servirebbe la scritta "sono arrivata"
larga una cinquantina di punti ... per stare sotto e sopra il disegno .... grazie 1000 ancora una volta a chi mi darà una mano
valemarche (03-03-2011)
sei stata spiegataOriginariamente Scritto da Malù
forse non mi sono spiegata io ... mi va bene come punti il ricamo .. non vedo io lo schema ;-) siccome sono un po' cecatella .... cmq oggi mi sono messa giù mentre il piccolo dormiva e l'ho rifatto in un foglio a quadretti ma c'ho perso la vista 8)
io ho queste Kitty con l'orsetto vedi tu se ti vanno bene.
uno schema è piccolino, l'altro è grande, ma devi cercare nel forum, xkè ricordo anche altre Kitty con l'orsettino
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 22:08
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri