è fatto benissimo!!!!Originariamente Scritto da Miri
grazie sei stata gentilissima!!!! io alla fine sono riuscita a riportarlo in un foglio a quadretti ma se mi stampo il tuo mi sarà più facile!!
Ciao, ho provato a tirare su lo schema con pc stitch e con due modifiche è diventato così.......si vede che sono una frana con quel programma
[attachment=0:3b0c9]HELLOKITTY3.JPG[/attachment:3b0c9]
girando per il forum ho trovato questo bellissimo schema di Ela, con coniglietto e orsetto che ne dici?....
http://www.megghy.com/forum/f38/fioc...cita-4997.html
purtroppo per le scritte non ti so aiutare
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 04:23 Motivo: link non funzionante
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
è fatto benissimo!!!!Originariamente Scritto da Miri
grazie sei stata gentilissima!!!! io alla fine sono riuscita a riportarlo in un foglio a quadretti ma se mi stampo il tuo mi sarà più facile!!
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 04:23 Motivo: link non funzionante
beh ... sono andata nel link indicato da te ... è carinissimo quello con la striscia dove mettere la scritta sotto, quello grande ... provo a metterci la scritta semplice "Sono arrivata". ...Originariamente Scritto da Miri
Di nulla, figurati!Originariamente Scritto da valemarche
Vero che carino? secondo me deve venire proprio beneOriginariamente Scritto da valemarche
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
bene ... ultime 2 richieste ...
mi aiutate a mettere nello schema http://www.megghy.com/forum/f38/fioc...cita-4997.html la scritta "sono arrivata"?
e me ne fate una pure da utilizzare se dovessi scegliere h.kitty con l'orsetto?
mi serve "Sono arrivata" ... vedete voi le dimensioni ... o tutto sotto o una parola sopra il disegno e una sotto
appena posso vi scansiono un po' di schemetti
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 04:24 Motivo: link non funzionante
Segnalibri