Miaooooooooooooo ce n'è pure un altro BELLISSIMO!!Grazie mille!
Ciao
ecco come promesso l'alfabeto gatto. (Clikka sull'immagine per visualizzare la grande)
Alfabeto Gatto 1
Alfabeto Gatto 2
Alfabeto Gatto 3
Alfabeto Gatto 4
Alfabeto Gatto 5
un saluto
Margherita
Ehi,Gilraen,non so proprio come ringraziarti:questi sono davvero stupendi e di grande finezza.Grazie davvero!Ascoltami,visto che col pc....Bill Gates confrontato a me è un principiante...come faccio a stamparmi gli schemi?Ci ho maldestramente provato e mi salva tutta la pagina web e degli schemi neanche l'ombra!Mi insegni x favore?E poi,come bisogna fare, visto che c'è quel cursore sulla destra, x avere l'immagine completa e stamparla??Carissima,ti sei resa conto della "patata bollente"che ti è capitata?Sono una franaaaaaa!
E' un piacere essere d'aiuto, sono contenta ti siano piaciuti, ma ne ho in mente ancora un paio che non trovo
abbi pazienza prima o poi te li posto... :P
Nemmeno io sono un asso al pc, vediamo se riesco ad aiutarti ma soprattutto a spiegarmi
prima devi salvare le immagini in una cartella sul tuo pc poi da lì le gestisci come vuoi, puoi modificarle
anche prima di stamparle, per salvarle devi posizionare il cursore sull'immagine e cliccare col tasto destro,
ti comparirà un menu a finestrella, scegli l'opzione salva con nome, poi si aprirà un'altra finestra
che ti chiederà dove vuoi salvare l'immagine, per le prime volte ti consiglio di salvarle sul desktop
in modo che poi le trovi subito, poi in seguito lo farai nei documenti....
dubito di essermi spiegata bene per cui non esitare a chiedere...
un abbraccio Manu
Segnalibri