La rivista ha già compiuto un anno e non c'è alcun problema, nemmeno a postare gli schemi. Le foto del ricamo finito poi, si possono sempre postare.
Per quello che chiedi, aspettiamo idee...un pannello da appendere al muro?
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno delle vostre strepitose idee per confezionare questa cosa.
E' sul numero di Susanna Solo Bimbi di gennaio 2012 spero non ci siano problemi nel postare solo la foto, senza schema, ma nel caso contrario scusatemi tanto.
Il problema è che mi sono innamorata di questo schema, però non so come confezionarlo, o meglio, cosa farci.
Qui hanno fatto una specia di gagliardetto e lo hanno attaccato ad una tovaglia: la mia tavola è una fratina di quasi 3 metri... non saprei come fare neppure a farci un inserto per la tovaglia!
Idee?!?!
Grazie mille
Taty
Ultima modifica di sharon; 15-10-2013 alle 09:51 Motivo: Sistemato allegato
tulla (15-10-2013)
tulla (15-10-2013)
specifico per compleanno?
io lo vedevo bene come copriforno,senza la scritta penso pero' che non faccia al caso tuo
ciao,fiorella
tulla (15-10-2013)
tulla (15-10-2013)
Belloooooooooo ragazze, grazie!!!
Avevo pensato ad un pannello da appendere al muro, ma nello stesso articolo c'era anche questo
Image.pdf
e mi piaceva l'idea del "E' qui la festa".....
Però, se io faccio il fuori porta con "è qui la festa" mi rimane la possibilità di mettere il pannellino al muro con la torta!!!
Sì, mi piace mi piace!
Solo che riuscirò a preparare tutto per il prossimo compleanno del mio piccolo!!!
Va be'.. un pezzo alla volta, no?
tulla (16-10-2013)
Belli questi pannelli,è possibile postare lo schema di entrambi oppure se c'è qualcosa di interessante magari tutta la rivista?Grazie!
Dovresti scansionare le pagine e postarle in formato rar per esempio.
Comunque aspettiamo chi lo ha gia' fatto per le spiegazioni,io non sono molto esperta in quel campo!Ciao.
tulla (16-10-2013)
Segnalibri