Ciao!
ridotta così l'immagine è inutilizzabile come schema.
Pubblica la foto con crocette virtuali e lo schema in PDF con simboli + colori.
che programma usi per creare gli schemi?
Ciao a tutte, voglio condividere questo schema con chi come me ha una bimba che va matta per il cartone animato Mia and Me. Ho da poco iniziato questo schema e farò un cuscino 40x40 alla mia piccolina. Spero di essere stata d'aiuto, e che si capisca qualcosa dato che ho dovuto ridurrei pixel per caricarlo in linea..
Ciao!
ridotta così l'immagine è inutilizzabile come schema.
Pubblica la foto con crocette virtuali e lo schema in PDF con simboli + colori.
che programma usi per creare gli schemi?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è comunque troppo piccola!
forse non hai il rar nel PC . Installa da qui WinRAR | Download HTML.it
Tu salva lo schema in pdf+foto con crocette virtuali e comprimi tutto in rar. o pubblica la foto così (ti permette allegate i jpg fino a 3000x3000 pixels) + il pdf normale che si allega tranquillamente.
Se hai problemi, puoi mandare lo schema in PM a qualche forumina che ha il programma e lo pubblicherà lei, così vedi come si fa.
Io ho pubblicato gli schemi di Papa Francesco da PM. vedi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post780884 così sono leggibili e si ha anche un'idea di come verrà il ricamo finito
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sue (04-04-2014)
adesso è perfetto.!!! non fa le immagini con crocette virtuali il tuo programma???
50 colori sono un po' tanti... la foto con crocette farebbe capire meglio il risultato.
Comunque bravissima!![]()
Ciao da Natalia![]()
sue (04-04-2014)
Segnalibri