Brava sue!
nei caso degli schemi "di più" non vuol dire sempre "meglio"!
le tonalità dei filati dello stesso gruppo non vanno oltre 8-9 colori , i blend (colori combinati) risolvono un po' di cose e arrivi anche a 18 colori, ma non di più.
L'immagine è colorata e per quello ha di per se molti colori.
il problema poi è il costo del ricamo.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sue (04-04-2014)
prima di ricamare però dai una sistematina allo schema, ci sono crocette "impazzite" all'interno di zone di un determinato colore e come dice Natalia, cerca di ridurre un po' il numero dei filati
200 filati a 18 euro???? sei sicura che siano di buona qualità? e soprattutto che ci siano i colori che ti occorrono? fare un lavoro così impegnativo con materiale non testato è molto rischioso, potresti non essere soddisfatta del risultato
Segnalibri