Ciao!
ridotta così l'immagine è inutilizzabile come schema.
Pubblica la foto con crocette virtuali e lo schema in PDF con simboli + colori.
che programma usi per creare gli schemi?
Ciao a tutte, voglio condividere questo schema con chi come me ha una bimba che va matta per il cartone animato Mia and Me. Ho da poco iniziato questo schema e farò un cuscino 40x40 alla mia piccolina. Spero di essere stata d'aiuto, e che si capisca qualcosa dato che ho dovuto ridurre i pixel per caricarlo in linea..
Ciao!
ridotta così l'immagine è inutilizzabile come schema.
Pubblica la foto con crocette virtuali e lo schema in PDF con simboli + colori.
che programma usi per creare gli schemi?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è comunque troppo piccola!
forse non hai il rar nel PC . Installa da qui WinRAR | Download HTML.it
Tu salva lo schema in pdf+foto con crocette virtuali e comprimi tutto in rar. o pubblica la foto così (ti permette allegate i jpg fino a 3000x3000 pixels) + il pdf normale che si allega tranquillamente.
Se hai problemi, puoi mandare lo schema in PM a qualche forumina che ha il programma e lo pubblicherà lei, così vedi come si fa.
Io ho pubblicato gli schemi di Papa Francesco da PM. vedi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post780884 così sono leggibili e si ha anche un'idea di come verrà il ricamo finito
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sue (04-04-2014)
adesso è perfetto.!!! non fa le immagini con crocette virtuali il tuo programma???
50 colori sono un po' tanti... la foto con crocette farebbe capire meglio il risultato.
Comunque bravissima!
Ciao da Natalia
sue (04-04-2014)
Segnalibri