Mariateresa è bellissimo...................sai che penso? Coltiva questa passione, diventa famosa, e poi solo qui su questo forum dai il permesso di "pubblicare" i free che creerai in esclusiva per noi.
B-r-a-v-i-s-s-i-m-a
bigmammy (22-12-2010)
bigmammy (22-12-2010)
E' una meraviglia! bravissima! Davvero appetitoso se lo vede il mio bambolotto son guai me lo fa ricamare tale tale nel bavaglino per la scuola..........hai voglia !!!!
Ci sono due modi di vivere la vita,
Uno è quello di pensare che i miracoli non esistono
l'altro e quello di pensare che ogni cosa è un miracolo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie ragazze. avevo in mente di proporre un sal con questo schema. se trovo qualcuno che lo fa con me si puo' organizzare il tutto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri