si certo che ce l'ho ma devo sistemarla al meglio perchè tra i colori a video e le matassine dal vivo i colori cambiano. appena sceglierò i colori migliori li pubblicherò. grazie a te
si certo che ce l'ho ma devo sistemarla al meglio perchè tra i colori a video e le matassine dal vivo i colori cambiano. appena sceglierò i colori migliori li pubblicherò. grazie a te
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
mmm...ora ho capito cos'è, ma onestamente non ne ho capito lo scopo...Alla fine si ha lo stesso ricamo,giusto? Se si segue pari passo la leggenda dei colori, e lo schema, si hanno 2 lavori perfettamente uguali...Per cui non ne capisco il senso...@_@ (mamma come sono ignorante in questo campo!!! @_@ )
Ultima modifica di anthéa; 25-12-2010 alle 13:09
perchè due lavori? ognuno lo fa per se e si ricama insieme anche se a distanza
dal mio punto di vista lo scopo di un SAL è avere uno stimolo a portare a termine un lavoro lungo, che se facessi da sola magari dopo un pò metterei da parte. un'altra cosa è confrontarsi con le altre sui tipi di tela, il confezionamento e cose del genere. Se organizza il SAL per questo ricamo ci sono anch'io, mi piace molto è diverso dai soliti.
Segnalibri