quando parli di misure, indica le misure che ti servono
dipende da che bavaglini hai!!!!!
quando parli di misure, indica le misure che ti servono
dipende da che bavaglini hai!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sinceramente a me bavaglini anche con ricami di 50 quadretti che corrispondono più o meno a 10 cm non piacciono molto,preferisco cose più piccoline,
per quanto riguarda il rimpicciolire uno schema non so,secondo me di un paio di quadretti si puo' di più credo che si stravolga lo schema,ciao,fiorella
Come ha già detto Stay, il 4-o schema va bene x il bavaglino già com'è.
Kykka, quanti bavaglini hai e di che dimensioni sono?
Nel forum troverai l'alfabeto Disney dove ci sono Minnie e Paperina di 35-45 punti tipo quello in allegato, ma ci sono diversi personaggi...
e anche Titti lo si trova. Non uguali a quelli che hai postato tu, ma sono comunque molto carini!
P.S.: nei miei schemi c'è "Titti con la farfalla" di 39 punti che ho creato alla richiesta di una crocettina!
Ciao da Natalia
Segnalibri