Winnie sono bellissimi questi schemi, ma..................non si ingrandiscono e quindi sono difficili da leggere, se magari li hai in risoluzione maggiore li sostituiamo altrimenti dovrò cancellarli
Ciao a tutte!!!
in una mia pen drive ho trovato alcuni skemi ke io nn ho mai visto nel forum.
Nel caso ke già c fossero kiedo alle moderatrici della sezione di eliminare o lo skema oppure l'intera discussione.
Ciao......
Ultima modifica di Natalia; 28-06-2011 alle 00:52 Motivo: eliminato schemi illeggibili
Ciao Annalisa, nn mi ricordo da quale sito li ho presi...
ne ho ancora altri da inserire....
xò stampandoli si vedono meglio...
poi se nn vanno bene eliminali...
p.s posso inserire altri skemi (alcuni si vedono meglio)?
attendo una tua risp prima di postare altri.
Ciao!
Winnie leggi qui http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ili-16296.html troverai indicazioni per la leggibilità degli schemi
maria27 (27-06-2011)
provvedo a cancellare gli schemi illeggibili!
ma ricordate che abbiamo diversi temi ed è meglio inserire gli schemi x soggetto! altrimenti nessuno non gli troverà con la ricerca!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri