ciao!
facci vedere di che schema si tratta! se non sarà nella lista dei vietati e si trovasse la versione in PAT o PM le modifiche si possono fare!
NON SO se sono nella sezione giusta per chiedere consulenze...
salve a tutte ricamine, avrei bisogno del vostro aiuto!!
devo ricamare delle rose però nello schema che possiedo sono di colore rosso con varie sfumature al rosa e bianco... Io vorrei modificare il colore per poterle ricamare di color bianco\avorio (x un matrimonio).... cè qualche esperta di colori tra voi che saprebbe aiutarmi in questa variazione??
Ovviamente nel caso invierò lo schema in modo da rendere l idea dei vari colori di sfumatura da convertire.
Spero possiate aiutarmi
Grazie a tutte per l attenzione!!
ciao!
facci vedere di che schema si tratta! se non sarà nella lista dei vietati e si trovasse la versione in PAT o PM le modifiche si possono fare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao le rose in questione sono prese appunto da megghy:
Schema punto croce Abc-rose-3
(ho cercato delle immagini di rose vere su google x vedere un po le tonalità... però non so come si inserisce)
devo ricamarle per un cuscinetto fedi e l abito della sposa sarà color avorio.... quindi vorrei cambiare i colori delle suddette rose e colorarle con colori sul panna\ beje\ avorio \rosa pallido ecc seguendo lo schema delle originali ma non scombinare l armonia delle sfumature.
io nn so proprio da dove iniziare sono tanti i colori della tabella dmc ma nn potendo andare a frugare nei cassettoni della dmc in mercieria non riesco a rendermi conto da internet se sto abbinando colori che si sposano bene tra loro o no.... PREMETTO CHE IL TESSUTO DA RICAMO è BIANCO QUINDI DEVO RIUSCIRE A FARLE DI UN COLORE CHE NON SI VADA A FONDERE CON LO SFONDO.
Attendo vostri consigli!!
Grazie grazie
Segnalibri