aimiy (06-03-2012), maria teresa49 (07-03-2012)
White Owl. Riolis. Lana. 45-35 cm Design 2012 in vendita in primavera. MMMMMMMMMDopo 2 settimane avrò un regime.Società russe hanno migliorato fortemente. Se si consente al forum per scrivere Riolis, Cream, Golden Fleece,Новая слобода, Марья Искуссница, Алиса, Кларт, РС- студия.
aimiy (06-03-2012), maria teresa49 (07-03-2012)
Maria имела в виду что нельзя публиковать схемы новинок!
даже если их нет в списке запрещённых.
должен пройти хотябы 1 год!!!
Ultima modifica di Natalia; 06-03-2012 alle 01:48
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maria27 (06-03-2012)
ma che DOC!
sono al 50 % russa o forse anche meno
COmunque la tua traduzione era perfetta!
ho solo aggiunto che non si possono postare gli schemi recenti anche se non fanno parte dai Copy
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
maria27 (06-03-2012)
Abbiamo un po '"pazzo .... ricamo popolare in Russia'', ma un grande paese, i problemi con la mail. Quindi, abbiamo un" pirata "non è una buona vita. C'è una città dove i negozi non hanno ricamo. ma "non è mai Rousseau consegna"))) è molto difficile comprare perline, il marito in viaggio d'affari a Mosca per acquistarlo.)))) sta piangendo.))) e 'paura di me. porta)) AAAAAAAAAAAAAAA
Nova sloboda Sito ufficiale -
È possibile visualizzare un sacco di foto mostra già in vendita.
Questo è il mio preferito
.
I ricamare un №1
Segnalibri