ciao mariaz,se puoi mettere una foto del disegno magari ti posso aiutare
Buongiorno Ragazze, ho bisogno di voi.........
Ho acquistato questo schema ì, da realizzare come regalo per mia suocera, ma ho dei dubbi atroci
Innanzi tutto, il kit contiene già i filati, questi sono divisi in fascette.
2 fascette sono infilate nell'organizer classico di cartone con il riferimento ai simboli dello schema
1 fascetta invece non riporta nessun riferimento......... ho perfino pensato che fossero dei fili in più, ma non credo proprio.
Purtroppo, non ci sono molte spiegazioni.... se non le solite
qlc mi può aiutare?????????
grazie già in anticipo
MARIAZ (09-05-2011)
Il kit dovrebbe essere questo Mother of God - Culture - Thea Gouverneur - Kit - Casa Cenina spero che qualcuna lo conosca o l'abbia già comprato e quindi possa aiutarti
MARIAZ (09-05-2011)
la prima foto: le due tipologie di fascette ( mi spiace non si vede benissimo, è la prima volta che ridimensiono delle foto) credo si capisca che quelle più piccole non hanno nessun riferimento a simboli, al contrario delle fascette della seconda foto che hanno l'organizer di cartone.........
la terza foto è il lavoro finito................
Ciao,Maria,non so se ti saranno d'aiuto ma legende annesse allo schema che ho io sono queste.Prova ad andare per esclusione.Controlla tutte le matassine e tutti i codici,se ti avanzano codici e matasse...cerca di raccapezzarti
E' un bel lavoro impegnativo,si lavora con un solo filo di mouline.
Buon lavoro!
MARIAZ (09-05-2011)
Si,Maria,ho lo schema ma non l'ho ricamato.Pensi che ti saranno d'aiuto quelle legende?I colori sono 80 mi pare...
Spero tu riesca ad incominciare il tuo lavoro presto. In ogni caso comincia a ricamare quelle "sicure",ossia matassine,codici e simboli corrispondenti,la tela che ti resta non lavorata,ti suggerirà l'impiego di quelle matassine anonime.Ti abbraccio
MARIAZ (09-05-2011)
Pensavo anche io ad una cosa simile.... Sicuramente la tua legenda mi servirà per procedere nel lavoro ed essere sicura di quello che sto facendo......... Speriamo bene, dovrebbe essere il regalo per mia suocera che non ha quasi mai apprezzato i miei lavori. Voglio stupirla e darle l'ultima opportunità........... Speriamo bene, al massimo me la tengo io
Grazie mille di tutto e sicuramente ti terrò aggiornata!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri