hai provato a guardare nella Lanarte????
aimiy (23-05-2012)
aimiy (23-05-2012)
aimiy (23-05-2012)
Ciao Aimiy, sono Anna
Complimenti per il quadro scelto, è a dir poco fantastico
Io ho provato a crearti lo schema ma spesso, noto nelle richieste che sono assenti le dimensioni... è possibile saperle, sono molto importanti per la realizzazione dello schema.
Intanto ti invio l'immagine dello schema, visto in modo virtuale (cioè come verrebbe ricamato), importato rispettando le stesse proporzioni in cm 20 x 50
Considera che non è stato ancora lavorato pertanto, visto la grande maggioranza di colori molto simili fra loro, è certamente possibile ridurlo di colori rendendolo più economico senza eliminare il suo splendore
Ciao aspetto una tua risposta
ANNA
cara, lo schema che cercava Aimiy è già stato trovato ed è postato qui
è uno schema della Counted Cross Stitch Design
Ciao Grazie per avermi comunicato che la discussine è già arrivata alla sua conclusione.
Lo schema non mi è stato possibile visionarlo poiché non ho il programma winrar. So che lo si può scaricare da internet ma non è mia abitudine, utilizzando il Pc non solo per hobby ma anche per lavoro, scaricare programmi da web.
Ho visto nel sito che lo vendono in un KIT, per curiosità è stato creato un schema da altri e postato o è stato suggerito solamente il sito ove trovare il tutto... pagando !!!
Saluti ANNA
aimiy (27-05-2012)
Segnalibri