E gia' Ela, che confusione... tra tutti questi schemini c'e l'imbarazzo della scelta... ma sono sicura che alla fine farai la scelta giusta... buona giornata Ela... skiki
Oggi ho scoperto ke la mia amica aspetta una femminuccia Michela.... ora devo solo decidere kosa ricamargli....con tutti sti skemini m konfondo un pò
E gia' Ela, che confusione... tra tutti questi schemini c'e l'imbarazzo della scelta... ma sono sicura che alla fine farai la scelta giusta... buona giornata Ela... skiki
il problema è ke nn conosco neanke i suoi gusti....e il marito ke ho visto 3 volte è un pò kon la puzza sotto il naso... e sai m sento in imbarazzo, xkè non sono persone ke apprezzano queste cose.... loro hanno i soldi e preferiskono altre cose... .. io però nel mio piccolo voglio fargli qualcosina ke gli rimane.... lei quando ho partorito m ha regalato un ciondolo d'oro....... ma lei può io no (anke xkè ha un'oreficeria con il marito).... ma apparte questo spero d trovare qualcosa d carino...xkè manca poco ormai.... baciiiii
Non penso che una persona che ha la puzza sotto il naso nn apprezzi questi tipi di regali...
Tutti i rampolli delle famiglie benestanti hanno il corredino ricamato a mano.... e poi un ricamo eseguito a mano ha un valore incredibile, perchè è fatto con impegno...
Io me ne fregherai di tutto e le regalerei una bella copertina ricamata....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
No ma me ne frego,se nn è apprezzato lo mettono in un cassetto o lo buttano via, io d sicuro lo faccio con il cuore non solo xkè lei quando ho partorito io m ha pensata....tra noi nn c'è + l'amicizia d quando s andava al liceo, anche xkè la lontananza l'ha allontanata da me.... xò io c tengo anke xkè fa parte della mia vita... del mio passato... e kmq la nascita d una bimba o d un bimbo è sempre una gioia....
ciao Ela,
io non mi farei grandi problemi e le farei una bella copertina, magari con qualche disegno raffinato, una greca con le iniziali della bimba, oppure fai quello che + ti piace; penso che questi lavori abbiano un valore inestimabile e chi non è in grado di apprezzarlo è xkè non sa gioire delle piccole cose che la vita offre tutti i giorni
quindi forza e dai sfogo alla tua fantasia ciao
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Grassie ragasse appena finisco Pluto x l'accappatoio del mio principe m metto all'opera intanto sto cercando uno skema ke m ispiri... bacii
Ela, io ho uno skema di una copertina dolcissima, tutta fatta col rosa con degli angioletti al centro e una greca attorno, stile filè x intenderci, e appena lo trovo lo metto, ok? ...ho bisogno un po di tempo xchè il mio principino x ora è nervoso, gli sta spuntando un molare ed è nervosissimo, non posso lasciarlo un attimo che ne combina una...
Preferisco essere più di quella che appaio, piuttosto che apparire più di quella che sono.
Segnalibri