ho trovato questo quadretto. secondo me è molto carino ed è anche facile.
lo trovi qua http://www.megghy.com/forum/f59/punt...tale-9768.html
Ragazze!!!
ho trovato la soluzione al mio problema!!!
leggendo un altro topic nel forum , di una ragazza che aveva il mio stesso problema, ho trovato la soluzione!!
Certo che se leggessi un pochino in giro prima non sarebbe male.
Scusate si vi ho "scocciato", e intanto ringrazio tutte le forumine che si sono prodigate per aiutarmi!
Saretta
ho trovato questo quadretto. secondo me è molto carino ed è anche facile.
lo trovi qua http://www.megghy.com/forum/f59/punt...tale-9768.html
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 02:51 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carissima,
Per avere gli schemi che trovi nel forum basta che tu clicchi sullo schema stesso e poi lo salvi cliccando su Salva con nome nella cartella che vuoi.
Se invece lo schema è nell'archivio di Megghy ( Clic su Megghy.com) nella banda azzurra in cima alla videata, devi cliccare sullo schema piccolo che ti interessa, si apre una finestra con lo schema ingrandito, clicchi su questo schema e poi lo puoi salvare.
Spero si essere stata chiara, se così non fosse, fammelo sapere, cercherò di esserlo di +!!
A presto!!!
Segnalibri