Wowwwwwwww quante meraviglie.................ma dove le scovate.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ma che bella discussione! Nadiaaaaaaaaaaa la senti una vocina che dice SAL sal sal sal sal sal è quella di barbara e anche la mia dai ce lo prepari un'altro bel sal natalizio? un ombrellino? un pendente? un contenitore? decidi tu. ma ti conviene farlo altrimenti non potrai dormire la vocina del sal diventerà un rumore insopportabile
baby1264 (04-07-2012), girasole0411 (04-07-2012), tata1984 (04-07-2012)
virgi (05-07-2012)
creakiara (05-07-2012)
creakiara (05-07-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
creakiara (05-07-2012)
virgi (05-07-2012)
Cerca nella sezione SAL il tema portafazzoletti!
anche a me piacciono troppo tutti questi biscornu, berlingot e gli altiri oggetti con questi nomi complicati
vi do un'idea anche io???
L'anno scorso ho cucito e ricamato dei grembiuli copribottiglia!
SOno piacciuti tantissimo!
Li ho regalati insieme ad una botiglia di spumante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sal sal sal sal sal sal sal....
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
creakiara (05-07-2012)
Segnalibri