l'autore è Neocraft e il codice è MH07, è difficile trovarli perchè sono blindatissimi
Buona giornata a voi, eccomi ancora qui a chiedere il vostro aiuto. Mia figlia si è innamorata di questa fatin,a ma non ho trovato lo schema. Qualcuna mi può aiutare? E' russa e non ho capito nemmeno l'autore.
C'è anche una versione in cui è finita in una tazzina da the. Qualcuna le conosce?
Grazie a tutte.
Ultima modifica di Natalia; 16-12-2012 alle 00:22 Motivo: Titolo modificato per agevolare la ricerca
ciao aimiy
aimiy (15-12-2012)
Grazie, mia figlia Ha " occhio" per certe cose. Credo che mi toccherà farlo dal ricamo, non mi sembra difficile.
In realtà è piaciuto anche a me e volevo provare a comprarlo ma non ci ho capito niente. Proverò dopo natale e vi farò sapere. Ero bravissima a copiare dalle immagini, vedremo se non mi sono arrugginita!
ciao aimiy
aimiy (15-12-2012)
wowwwwwwwww ma esiste lo schema in kit?!!!!!!!!! non lo sapevo!
comunque Neocraft è nella lista copy sul forum russo! però conosco una ragazza che ha creato schemi di questa fatina , sempre in questa posizione nel vasetto di miele e di marmellata!
Ci sono decine di ricami già fatti con i suoi schemi!
Se siete interessate la ragazze che ha creato gli schemi la potete trovare qui http://kot-obormot.gallery.ru/watch?ph=bwEC-d0hUS sotto l'immagine troverete il link per lo schema.
Il kit Neocraft quanto costa? valutate bene, perché alcuni kit possono costare meno che compare tutti i filati e la tela! e il contenuto (a parte la tela) bastano per 2 ricami
Ultima modifica di Natalia; 16-12-2012 alle 00:46 Motivo: aggiunto link
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia. Io ho più di 250 matassine e tela a volontà. Ho trovato lo schema della fatina nella tazza da the e mi piacerebbe trovare anche le altre. Devo abbinare i colori perchè non c'è la leggenda. Il problema dell'acquisto è che ho trovato solo siti russi e non ci ho capito niente. Adesso proverò a farlo cosi almeno uno e poi vedo.
ciao aimiy
Ne ho combinata un'altra delle mie.
Qualche settimana fà nel pulire il pc dagli schemi di bassa risoluzione ho cestinato anche quello della fatina nella tazza da the. Se vi capita sotto gli occhi ( io la incontravo spesso su gallery.ru ma da stamane non la vedo da nessuna parte"!") Potreste salvarmi anche solo la foto se non trovate lo schema ( lo aveva rifatto una ragazza russa)? Intanto ho iniziato questa che mi sembra fattibile. Grazie mille!!!
ciao aimiy
aimiy (18-12-2012)
Segnalibri