dovrei rifarlo completamente! se hai pazienza vedo cosa si può fare. io l'ho pensato anche per un segnalibro ovviamente tagliando la luna cioè facendo solo Jak nello spazio utile per il segnalibro!
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!
Sono sempre io che rompo con le mie richieste...
Nell'altro post, mammaele mi ha troppo gentilmente fatto lo schema di nightmare before christmas da un'immagine che le avevo mandato.... Per il segnalibro è grande, ma per una shopper è troppo piccolina... Se aumento le misure viene meglio??? Riposto l'immagine, e dico a mammaele che lei me lo ha fatto 60x60 crocette... può aiutarmi aumentando fino a 90x90 crocette????? Inoltre... è possibile avere anche la scritta sempre di lunghezza pari al ricamo???
Aspetto con ansia!! grazie sin da ora a chi mi aiuta!
dovrei rifarlo completamente! se hai pazienza vedo cosa si può fare. io l'ho pensato anche per un segnalibro ovviamente tagliando la luna cioè facendo solo Jak nello spazio utile per il segnalibro!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Certo che ho pazienza! Mi dispiace rompere le scatole a te, ma io purtroppo non ho alcuna pratica con Pcstitch... Come ti dicevo puoi arrivare a 90 crocette e dettagliarlo quanto vuoi, con i mezzi punti non ho problemi!Ti ringrazio sin da ora! Ovviamente poi dovrò trovare il modo per ringraziarti! Un bacio :P
può andare per la scritta devi farti aiutare da qualche altra crocettina perchè io non sono bravacon le scritte
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
ciao angela,ti ho spedito la mail con i pdf del rivestimento dei cestini,non mi ero dimenticato,ciao,buona domenica,fiorella
ok,ciao,fiorella
Segnalibri