Non so se quelli che ho trovato io sono meglio dei tuoi, posso solo provare a postarli!
Ciao
B.
Scusate se vi disturbo di nuovo: ho un problema... Mia sorella voleva ricamare lo schema che vedete allegato, io le dico: "non c'è problema: ce l'ho!"... invece il problema c'è, xché stampandolo mi sono accorta che non si legge molto bene... qualcuna di voi mi può aiutare? al limite anche con altri schemi della stessa serie.
Grazie grazie grazie
Liv
Grazie Betty, ma ho provato a stamparli e risultano come i miei...
Potremmo provare con quelli di Sherazade.
Grazie Liv
visti così sembrano più nitidi... provo a stamparli.
Grazie Liv
Ah nel mio archivio ho trovato una parte di uno schema con folletto con pipa: avete mica l'altra metà?
salve ragazze, ho dei Nimue in rar, posso spedirlo senza problema se volete.
baci a tutte
Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
(Parole di Gesù)
el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)
io ho lo schema + leggibile!!!
e anche in PM/xsd! purtroppo non ho il programma x postarlo in jpg, ma penso che le forumine ti daranno una mano
Ultima modifica di Natalia; 24-08-2010 alle 19:54
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
schema in PM
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
hilde (12-12-2010), Miri (13-12-2010), Soniacristina (25-11-2012)
Segnalibri