grazie sophie si vede che facendo pratica sto diventando un pò più esperta del programma. questo nome l'ho realizzato a mano e non le scritte di pcstich perchè si mangia sempre i punti e viene male. sono contenta che sia piaciuto
grazie sophie si vede che facendo pratica sto diventando un pò più esperta del programma. questo nome l'ho realizzato a mano e non le scritte di pcstich perchè si mangia sempre i punti e viene male. sono contenta che sia piaciuto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao allalla
stavo per farti la scritta ma poi ho visto che bigmammy è stata piu veloce di me e ne approfitto per fargli i miei complimenti, anche lei si destreggia bene con il programma per gli schemi, e ancora di piu visto che ha fatto la scritta a mano! Che pazienza!! Comunque volevo ricordare che gli schemi che inserisco io, sia se si tratta di schemi o di nomi, si deve cliccare nell'immagine piccola e in automatico si apre la grande immagine. Scusate, ma ho voluto precisarlo perchè ho letto che allalla non visualizzava bene l'alfabeto fiolex nel post che le ha indicato sophie e mi era sorto il dubbio....non è che ha salvato e stampato la piccola immagine? Perchè la grande io la visualizzo bene!
un saluto
Margherita
grazie Margherita.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie skiki....bacioni
Segnalibri