non ti scusiamo xkè già si lavora!!!
però è un lavoro grande da svolgere in pocco tempo!
non ti scusiamo xkè già si lavora!!!
però è un lavoro grande da svolgere in pocco tempo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lo dicevo solamente perchè ho letto dei forum sul fatto che molte persone chiedono solo i nomi, forse lo fanno perchè non vogliono passare il tempo a cercarli, ecco perchè dicevo di metterli in ordine alfabetico.Se invece Natalia pensa che il mio era una considerazione basata sul lavoro......non ho parole.
Capisco il tuo suggerimento, ma lo vedo comunque molto difficile. Se come dici tu le persone non hanno tempo di cercare non ce l'hanno nemmeno di guardare nell'indice alfabetico. Non credo che Natalia si sia offesa, sai, solo che spesso non si pensa al grande lavoro che c'è dietro a un forum per tenerlo in ordine. O dietro a uno schema o una scritta, è molto più facile chiedere invece che cercare, come hai detto giustamente tu.
Un caro saluto!
Ciao hotto,
innanzitutto buona sera sono Valentina nonchè Vale, piacere di conoscerti.
Scusami se mi permetto di farti un osservazione,
come nelle migliori comunity si saluta e si chiedono le cose con una certa gentilezza,
non si inizia un post con scusate....... ma almeno un ciao, un buongiorno o perchè no un ben trovate......
sarebbe più carino.
Ora veniamo alla tua richiesta......
stiamo già provvedendo....ma come ti diceva Natalia e la nostra amica Dolce ci vuole del tempo per farlo......ma con un pò di pazienza finiremo anche questo.....
Tu dici questoOk....non ci discuto, non mi piace fare polemiche....lo dicevo solamente perchè ho letto dei forum sul fatto che molte persone chiedono solo i nomi, forse lo fanno perchè non vogliono passare il tempo a cercarli, ecco perchè dicevo di metterli in ordine alfabetico.Se invece Natalia pensa che il mio era una considerazione basata sul lavoro......non ho parole.
mà ti informo che i /il forum possiedono una "ricerca avanzata" ...
guarda in alto a dx ...
basta che scrivi nella casellina bianca l'argomento/nome che ti interessa ....e ti si apre una finestra dove trovi ciò che stai cercando....se non lo trovi apri una discussione con la tua richiesta....
semplice no!!!!!!!!!!!!!
In questo modo si perde poco tempo a cercarli.....
Spero di esserti stata di aiuto....e scusaci ma ancora un pò ci vorrà per terminare il post dei nomi.....
Un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno a tutti, sono Lara.
Sono d'accordo con Vale. al 100%
Saluti, per favore e ringraziamenti ci stanno proprio bene come cornice di una richiesta o suggerimento.
E, come mia modestissima opinione, non sono i nomi a creare confusione... e farne un elenco è un lavoro titanico non solo per il numero di messaggi ma anche perche' ogni nome ha molte variabili: lunghezza, larghezza, carattere e font usato (per dirne alcune)
Non voglio essere polemica.. ma ero rimasta di sasso nel leggere il primo messaggio di questo thread.
I*LOVE* LHN, Lizzie Kate, CCN, Bent Creek, Rovaris,Tra-la-la, La-D-Da, With thy Needle and Thread.
Ciao Hotto,
buongiorno.......scusami se mi ripermetto di farti osservare che non hai irritato nessuno....
e non scusarti....che non è necessario....
Hai fatto benissimo a rigraziare Dolce...che è stata gentilissima.......
Devi sapere che almeno su questo forum tutte noi siamo pronte ad aiutarvi ma ci piace anche un minimo di collaborazione da parte di tutte....
e credimi se ti dico che abbiamo anche noi apprezzato il tuo suggerimento....
Ti auguro una buona giornata...e mi voglio augurare che non te la sia presa a male, non era un rimprovero ma vedilo solo come consiglio , che di sicuro servirà anche ad altre.
Un abbraccio Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri