[attachment=0:897f5]Mille grazie!.PNG[/attachment:897f5]
Apro questo post, in quanto oggi abbiamo individuato dei malware in alcuni siti da cui lincate delle immagini.
Terremo questo argomento in evidenza onde evitare che gli utenti possano avere problemi con i loro PC e di volta in volta inseriremo i siti potenzialmente pericolosi da cui non sarà consentito lincare alcuna immagine.
Se il-i proprietario-i dei siti citati, vorranno che il proprio sito venga tolto da questo elenco, ci segnalino l'avvenuta "bonifica" dell'eventuale malware e provvederemo a rettificare.
SITI CON POSSIBILI PROBLEMI:
www dot(.) kissingyou dot (.) it ;
www dot(.) ginevra2000 dot (.) it .
www dot(.) fantasiando (.) net
Grazie per l'attenzione
P.S. Per la cronaca sono stati rilevati problemi nel post di auguri di oggi e piu' precisamente nell'immagine allegata da Ciana e in un altra immagine inserita nella firma di AnnaEmme (abbiamo provveduto inserire le immagini sul nostro sito).
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
grazie mille ammy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
No Ciana ...son cose che nei siti capitano e non si possono prevedere.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie Ammy, starò attenta.
Segnalibri