Paola qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...-17267-21.html trovi l'immagine in jpeg
ciao crocettine
avrei da chiedervi una cortesia. Nel forum ho trovato un'immagine molto bella di Babbo Natale, ma purtroppo non riesco ad aprirla.. forse mi manca il programma... boh!!!
Potreste aiutarmi voi??
L'immagine è questa...
Ultima modifica di Natalia; 25-11-2011 alle 01:27 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
PaolaD (25-11-2011)
prendilo meglio da qui che è + leggibile http://www.megghy.com/forum/f54/babb...e-7161-12.html ma servirà avere il programma che apre i rar!
o forse è da qui che lo hai preso!!!
cerca nel forum le info come scaricare il programma gratis!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
PaolaD (25-11-2011)
Paola, le informazioni per il programma win rar
che occorre aver installato, per poter aprire i rar le trovi qui.
![]()
Paola, facci sapere se 6 riuscita ad aprirlo!
il file era grande e non riusicvo ad allegarlo altrimenti
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (25-11-2011)
Segnalibri