hei ciao penso di aver capito quali sono,sono piaciuti molto anche a me e li ho salvati ma non riesco a postarli!!!!!
Buongiorno a tutte ragazze vi scrivo perchè tempo fa avevo visto uno schema di due sposini era molto semplice se non sbaglio c'erano disegnate solo le facce lo sposo con il cappello e la sposa con il velo.... lo avevo addirittura stampato ma niente non lo trovo più mi potete aiutare per farvore... volevo usarlo per fare un biglietto d'auguri per due amici che si sposano se avete altri schemi naturalmente sono ben accetti...
Grazie a tutte buona giornata
ciao! ma erano in bianco-nero?
Stefy, se lo schema è già presente nel forum basta inserire il link diretto dove trovarlo x non caricare troppo il sistema con schemi doppi!
altrimenti se non riesci a ritrovare il link scegli la "Modalità avanzata" quando rispondi al msg e potrai allegare i file!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ultima modifica di Stef; 20-07-2010 alle 16:21
Segnalibri