Ho dimenticato di allegare la foto dello schema!!!!
Ciao crocettine!!!! Oggi sono qui con una richiesta forse un pò insolita....sto preparando il materiale per ricamare il Butterfly heart, solo che guardando lo schema mi sono resa conto che in bianco e nero è davvero complicato farlo, quindi la mia domanda è che voi sappiate esiste un programma o c'è un modo per commutare lo schema da in bianco e nero a colori? Anche se non sono i colori reali dello schema va bene...basta solo avere un indicazione che quel colore corrisponde ad un dato simbolo in modo da rendere più leggibile e meno pesante lo schema...io ho la versione in PDF, spero qualcuna di voi mi possa aiutare e sopratutto spero di essere stato chiara!!!
Grazie mille in anticipo!
Il problema nel colorare i quadratini sta nel fatto che sembra uno schema semplice...in realtà ha più di 50 colori...
50 colori? O perbacco! Non l'avrei mai detto! Fai cinque fotocopie e colori una decina di simboli per ogni fotocopia con dieci colori diversi... se ho detto un'altra stupidaggine mi caccio via da sola!
aimiy (27-11-2014)
Ma12ri (27-11-2014)
Grazie ragazze...ora vedo che fare!!! Anche perchè servirebbero 78 colori per farlo...non so perchè ma c'è qualcosa che mi blocca!!! Vi aggiornerò!!!
Comunque è bellissimo e.........cavolo se è complicato!
Dai Elisabetta, trova una soluzione perchè ormai vorrò vederlo realizzato da te!
Segnalibri