Hai ragione, non sapevo ma mi è stato cortesemente riferito
Ho chiesto a Maria Teresa di spostarlo ..
Ciao Patrizia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Scusa ho visto solo ora il tuo messaggio, hai fatto benissimo a chiedere di riunire i post, trovo anche io che sia meglio cercare di mantenere un certo ordine logico...grazie mille per lo schema!!!Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Salve ragazze avevo una curiosità da chiedervi, ho notato che negli schemi di Nora Colbett si usano fili di mill hill son difficili da trovare? E i disegni sono veramente così difficili da ricamare come sembra? Io non sono al massimo dell'esperienza del ricamo, diciamo che me la cavicchio e mi piacerebbe poter ricamare alcuni dei lavori di Nora, alcuni li ho trovati in giro, di qualcuno mi mancano alcuni pezzi e altri mi piacerebbe poter avere lo schema, come le fate di alloween e la maddonna col bimbo; potete aiutarmi ad avere gli schemi leggibili? Vi ringrazio in anticipo, un abbraccio. Ile.
P.S. : so che non si possono postare se volete vi do la mia mail: casellirenzo@libero.it così se me li volete inviare ne sarei flicissima.
Che bello questo post, me lo ero perso ... ma adesso ho rimediato e mi è venuta una gran voglia di ricamare fatine (l'ho sempre detto: bisognerebbe vivere almeno una decina di volte )
Grazie a tutte Liv
Segnalibri