Un grazie di cuore a kirami 1977 x la pazienza e la costanza di ripostare tutto ancora!!!!
ok crocettine, visto ke i problemi persistono ve li posto pagina x pagina , vi kiedo solo un pò di pazienza, non sò se riesco a ri-postarli tutti stamane!
ciao KIrami volevo aprire questo file ma non riesco mi dice che dannegiato,potresti mandarmelo per via email? *****
Ultima modifica di cielodirlanda; 29-09-2010 alle 19:40 Motivo: cancellato indirizzo mail
Ciao dora! potresti essere + precisa, non ho capito a quale ti riferisci e comunque le ho ri-postate tutte foglio x foglio.........
Ciao Annamaria le tue fatina sono bellissime scusami ma io sono nuova da queste parti mi sono appena presentata come si deve nel blog "crocette" però vorrei tanto capire come fare ad avere le tue fatine perchè aprendo l'immagine e salvandola la risoluzione è troppo bassa e non si leggono i simboli forse hai bisogno della mia mail?
Grazie un saluto da me e dalla piccola Elettra
Ultima modifica di cielodirlanda; 29-09-2010 alle 19:22 Motivo: cancellato indirizzo mail
Segnalibri