Hai ragione, non sapevo ma mi è stato cortesemente riferito![]()
![]()
Ho chiesto a Maria Teresa di spostarlo ..
Ciao Patrizia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Scusa ho visto solo ora il tuo messaggio, hai fatto benissimo a chiedere di riunire i post, trovo anche io che sia meglio cercare di mantenere un certo ordine logico...grazie mille per lo schema!!!Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
![]()
Salve ragazze avevo una curiosità da chiedervi, ho notato che negli schemi di Nora Colbett si usano fili di mill hill son difficili da trovare? E i disegni sono veramente così difficili da ricamare come sembra? Io non sono al massimo dell'esperienza del ricamo, diciamo che me la cavicchio e mi piacerebbe poter ricamare alcuni dei lavori di Nora, alcuni li ho trovati in giro, di qualcuno mi mancano alcuni pezzi e altri mi piacerebbe poter avere lo schema, come le fate di alloween e la maddonna col bimbo; potete aiutarmi ad avere gli schemi leggibili? Vi ringrazio in anticipo, un abbraccio. Ile.
P.S. : so che non si possono postare se volete vi do la mia mail: casellirenzo@libero.it così se me li volete inviare ne sarei flicissima.
Che bello questo post, me lo ero perso![]()
... ma adesso ho rimediato e mi è venuta una gran voglia di ricamare fatine (l'ho sempre detto: bisognerebbe vivere almeno una decina di volte
![]()
)
Grazie a tutte Liv
Segnalibri