Devi cliccare su Ricerca... e scrivere quel che cerchi, apparirranno tuuti i post con quel nome, clicca sul titolo del post e vedrai le risposte con gli eventuali schemi
[attachment=0:58ff3]saluti 2.JPG[/attachment:58ff3]
Post monotematico: Nora Corbett
Scusatemi sono una nuova arrivata e non riesco a trovare la sezione "Looking for...CERCO"...
perdonatemi se inserisco la mia richiesta qui, in caso non fosse la sezione appropriata chiedo cortesemente di spostare la discussione, grazie.
Sto cercando le Pixie di Nora Corbet, qualcuna di voi
può gentilmente aiutarmi???
Un grande grazie in anticipo!!
Ps: se a qualcuna interessano metto volentieri a disposizione quelle che ho.
Ultima modifica di cielodirlanda; 29-09-2010 alle 19:38
il forum funziona con le sezioni archivio,questa sezione in cui si inseriscono le richieste e la mascherina con funzione cerca qui,digitando cio' che ti serve possono uscire post contenenti magari quello che cerchi oppure inserendolo nella finestrella in alto a destra ricerca avanzata.
per quello che cerchi non posso aiutarti ma vedrai che sicuramente qualcuna ti verrà in aiuto,ciao,fiorella
io no ne ho ,potresti postare le tue???
Vorrei cambiare il titolo alla discussione ma non so come fare, qualcuno può aiutarmi spiegandomi come fare? Grazie!
...non avete idea di quanto ci ho messo per capire come inserire le immagini, e poi per inserirle in ordine...
per cambiarlo servono le moderatrici,noi non possiamo fare niente,manda un mp a bigmammy provvederà lei,ciao,fiorella
Originariamente Scritto da Eledwyn
ho cambiato il titolo del post dimmi se va bene così oppure vuoi un altro titolo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie maria teresa,come stai?ciao,fiorella
Segnalibri