prova a guardare questa tabella http://www.megghy.com/forum/f38/elen...tml#post420210
Salve, ho questo bellissimo schema tango Vervaco ma nella leggenda non ci sono i numeri elencati. So che si tratta di un Vervaco ma io non chiedo lo schema ma semplicemente l'aiuto dei numeri che dicono solo a nome
Ve ne sarei davvero grata.
Ho iniziato prima cupcakes ma poi vorrei fare questo
I miei lavori sono QUI
murrina (14-06-2015)
Maria ho guardato ma non sono menzionati ciò che mi chiede la leggenda in questa tabella
I miei lavori sono QUI
Ciao Lina, se la legenda che cerchi è di questo ho trovato la versione rifatta e la legenda è questa, non so se corrispondono i simboli.
Spero ti possa essere utile
Baciotti
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
murrina (14-06-2015)
Ciao Lina, anche io ho fatto 2 Vervaco e purtroppo quando acquisti il kit all'interno non trovi scritti i numeri corrispondenti dei colori....io mi sono armata di molta pazienza e visto che ho tutti i colori DMC mi sono cercata i fili corrispondenti mettendoli vicini....solo che è un lavoro che richiede abbastanza pazienza...
murrina (14-06-2015)
Vi ringrazio, infatti mi dovrò mettere con pazienza a trovarli domani quando stò sola in casa.
I miei lavori sono QUI
Elisabetta90 (15-06-2015)
Segnalibri