ciau a tutte!
come state?
vi vorrei chiedere un favore: avete per caso degli schemi di nuoto sincronizzato? Il massimo sarebbe una gamba di balletto! (come questa)Grazie 1000 a tutte!
Un bacione
Visualizzazione Stampabile
ciau a tutte!
come state?
vi vorrei chiedere un favore: avete per caso degli schemi di nuoto sincronizzato? Il massimo sarebbe una gamba di balletto! (come questa)Grazie 1000 a tutte!
Un bacione
http://www.megghy.com/forum/f102/danza*-28889-9.html , ho guardato sul nuoto sincro non c'è nulla,ma ci sono molte gambe di balletto e magari rovesciandole ottieni quello che cerchi, se non trovo altro....
Io dovrei averla ma oggi non posso cercarla se non trovi niente fammi un .. fischio e lo cerco!!
Ho guardato in un pò di sctoloni, ma ancora niente. Mi ricordo di averlo perchè l'ho prestato in piscina dove hanno iniziato da poco i corsi di sincronizzato, spero che mi sia stato restituito il giornale perchè proprio non lo ricordo. Guarderò ancora!
ancora non ho trovato quello che cercavo, praticamente ci sono tutti gli sport tranne il sincronizzato, eppure ho chiaro in mente lo schema quindi torno a cercare in cantina. Intanto ti posto questo che mgari può darti uno spunto!
Anche se sono passati anni lo metto lo stesso perchè poi se lo cerchiamo ancora non lo troverò più! Schemino nuoto sincronizzato.