che bella ideaaaaaa..... così qualcuna finalmente mi insegnare come diventare una brava donna di casa e un'ottima cuoca!
Grazie emmy per la splendida ideaaa
Come avrete potuto constatare, abbiamo inserito delle nuove sezioni nel forum, e piu' precisamente:
1) Mamme e Bambini
Tutto cio che riguarda le mamma e la vita del bambino dal concepimento alla crescita;
2) Casa: Trucchi e Consigli
Trucchi e consigli per la gestione e l'organizzazione della casa;
3) Cucina e Ricette
Mondo cucina: consigli, ricette e modalita' di esecuzione. Primi piatti, secondi, dolci, dessert ed altro.
Le vostre opinioni e suggerimenti sono sempre ben accetti.
Chi tra voi si sente piu' ferrata o appassionata, in uno o piu forum, dei tre su citati e sarebbe disponibile a darci una mano o a candidarsi come moderatrice puo' inviare una email al sito o un Messaggio Privato a Margherita o all'amministratore.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ottima idea. a me piace molto cucinare ed è un'ottima idea per scambiarci idee e consigli e ricette. ma anche per la gestione della casa. bravi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri