Bene... sono davvero contenta che sei anche più tranquilla.... sono certa che ci ripenserà cento volte prima di rifarlo....
è proprio una bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ragasse... l'ha cancellato davvero WOW![]()
![]()
Anke x bimba ke c'è rimasta un pò malino.... speriamo nn s ripeta +... io kmq sarò vigile ormai... x il rispetto dei vostri lavori.......
Devo fare un commento di tutta quasta situazione.... è doveroso...
All'inizio ci siamo piuttosto indispettite perchè, logicamente, quando si va a sfruttare l'ingeniutà delle persone, fa sempre male.... però adesso che rileggo le parole di tutte e che, concretamente, quel piccolo problemino è stato debellato, mi viene da pensare....
La tecnica del messaggio al venditore ha avuto un'efficacia quasi inaspettata, quindi è logico che laddove si dovesse ripetere ancora, tutte noi crocettine saremo vigili e pronte ad intervenire... in questo modo nn dovrebbero esserci più difficoltà e sono certa che poco a poco, mandando anche messaggi ai clienti che potrebbero acquistare, risolveremo definitivamente il problema...
L'unione fa la forza.... è sempre stato così.
Poi noi crocettine siamo tremende quando vogliamo, no?
E non è poco......
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
certo che puoi prendere l'immagine non c'e bisogno di chiederlo e sono soddisfattata x come e' venuto lo schemaOriginariamente Scritto da ladiblu74
X ELA SONO CONTENTA CHE LA TRUFFALDINA HA TOLTO IL TUO SCHEMA SPERIAMO SOLO CHE LA COSA NON SI RIPETI E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO SE LI METTIAMO NEL FORUM GRATIS XCHE QUALCHE ............(NON POSSO DIRLO)DEVE VENDERLI?
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
sn daccordo con i tuoi puntini di sospenzione.........
Kmq sn dell'idea ke ha tolto lo skema kome prima immagine.. Xò.... i cd ke vende li ha già pronti sicuramente e nncredo li butti via x rifarli..... li venderà così kon lo skema mia... e chi sa quanti altri ancora.... ma vabbè nn c pensiamo....
Segnalibri