ragazze ieri serra ero nel pallone ho mandato l'immagine invece dello schema sono arrivata ihihihihi
carini eh?
E' venuta davvero bene bimba... come sempre ti faccio i miei complimenti!!! sbaciucchiami Nicole... Ora stara' dormendo...
brava!!
è venuta venissimo!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bello bimba brava brava brava.. e sopratutto brava x averlo firmato
Buongiorno a tutte
diciamo di si... se ci penso xò... mi ritorna .... anche xkè ieri ho contattato la tipa su ebay ke mi ha risposta alladomanda se erano originali o fatti da lei... alla fine gli ho detto ke se voleva il resto dello skema glielo mandavo io ( i cuoricini sopra topolino e topolina) xkè lo skema era stato fatto da x il forum e x le crocettine... alla fine mi ha kiesto skusa e mi ha detto ke lo avrebbe cancellato ci credete voi??? io NO... ma va bene così.... m sn tolta ilpeso di dirglielo xkè ero davvero nerissima x sta cosa volevo anche conttatare ebay x avvisarli dell'abuso (xkè nn solo i miei avrà preso di skemi) ma nn sapevo dove andare e ho lasciato stare... ma tanto la kontrollo è tra i miei preferiti eheheheh
baciottoli a tutti
Segnalibri