Ciao carissima!
Secondo me, viene una nuvola troppo grande!!!
potresti ricamare qua e là i buffi musetti di orsetto che trovi in questo alfabeto
Ciao a tutte!!!
spero qualcuna riesca gentilmente ad aiutarmi... mi sono messa in un pasticcio da sola... ho ricamato due orsetti, che poi vi posto, sulla copertina del mio bimbo che fra poco nascerà, ed erroneamente non ho centrato bene questi orsetti nel senso dell'altezza; ora per ovviare al problema ho pensato di disegnargli una nuvola per riempire sotto gli spazi mancanti... ma non riesco. Qualcuna potrebbe darmi qualche consiglio?
Allego il disegno dei due orsetti e poi una nuvola a cui ispirarsi. Preciso che da dove finiscono gli orsetti, dovrei riempire ancora 68 maglie.
Confido in un Vostro gentilissimo Aiuto!!!
Grazie davvero!!!
Simona
NB: questi sono gli orsetti da me ricamati
[attachment=1:ed456]baby_is_love_9.jpg[/attachment:ed456]
e questa la nuvola
[attachment=0:ed456]orsetto-a%20dorme%20sulla%20nuvola%20schema.PNG[/attachment:ed456]
ciao!
anch'io farei l'erbetta!
baci
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
I fiori di Didi sono proprio belli.
io avevo fatto la nuvola prima di vederli non so se ti sta, ma potresti modificarla con la penna sul foglio stampato x averla delle dimensioni che vuoi tu
P.S.: l'idea dei fiori mi piace di + , a dire la verità poi aggiungi anche qualche farfalla è verrà uno spettacolo
intanto ti posto q.c. sono riucita a fare
[attachment=0:c42d6]baby_is_love_9.jpg[/attachment:c42d6]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie davvero a tt quante! le idee che mi avete dato sono stupende ma non ho ancora deciso come fare, perchè sinceramente il tempo rimasto è veramente poco ed ho paura di nn finirlo in tempo.
Cercherei qlc di più veloce. Se qlc ha qualche altre idea... intanto io guardo intorno ai vari disegni nel sito.
Grazie a tutte!
Un bacione,
Simona
Segnalibri