oggi ho terminato un cuore di parolin e cioè gravasalvas con il colore 498 ,
perchè stò realizando a rilento un copripiumino visto su qualche blog .
per ora ho 5 cuori e spero che per la fine dell'anno riesca a realizzarlo.
ma nel fratempo stò cercando di fare una sorpresa per natale e se riesco ve la farò vedere.
consiste in avvanzi di decoupage e ricamo .
si , perchè i miei hobby si aggirano dal ricamo a: pittura , decoupage ,cucito creativo e forse un pò di patchword .
ora vi saluto ciao a tutte .
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
il mio cammino nel campo degli hobby è iniziato con il semplice decoupage ma al più presto si è evoluto in campi un pò più esclusivi con tecnihe sperimentate e alquanto gradite . per mia fortuna facendo lavori per la sagra parocchiale ho potuta sbizzarirmi con diverse variante di cui non ho foto perchè all'epoca non ci facevo caso ,realizavo le cose per mio puro piacere e per piacere agli altri .
ora con l'avento di altri interessi e appunto con materiali avanzati del decoupage ( pratica ormai in disuso) la fantasia elabora tecniche per poter consumare gli avanzi e far cose gradite o non ai parenti per le occasioni più importanti come: per la cresima di mio figlio ho eseguito un quadro di parolin "tutti in festa " accompagnato da una farfalla all'uncinetto con all'interno della pancia una saponetta a cuore profumata . un'altra passione è l' uncinetto purtroppo. comunque come promesso quando avrò un risultato soddisfacente ve lo farò vedere e sicome sono un pò imbran. con il comp. mi farò aiutare da mio marito per postare una foto . ciao e grazie per l'interesse.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri