![]()
![]()
![]()
![]()
W le crocettine!!!!!
siamo troppo le migliori del web!!!!!!![]()
![]()
![]()
....e si....adesso sono 3178gli schemi, inseriti, della sezione crocettine......dopo l'inserimento di 444 schemi in 74 pagine, per un totale di 540 pagine .... il detto "l'unione fà la forza" è proprio azzeccato
.
Adesso in fondo pagina al posto di tutti i numeri delle pagine troverete una nuova disposizione, oltre al classico avanti e indietro per visionare tutte le pagine, una dopo l'altra, vi è una nuova suddivisione, per accedere ad un tot di numero....questa:
LE ALTRE PAGINE DEGLI SCHEMI CROCETTINE:
-> Dalla pagina 1 Alla pagina 50 linca la prima pagina
-> Dalla pagina 51 Alla pagina 100 linca la pagina 51
-> Dalla pagina 101 Alla pagina 150 linca la pagina 101
-> Dalla pagina 151 Alla pagina 200 linca la pagina 151
-> Dalla pagina 201 Alla pagina 264 linca la pagina 201
-> Dalla pagina 265 Alla pagina 307 linca la pagina 265
-> Dalla pagina 308 Alla pagina 380 linca la pagina 308
-> Dalla pagina 380 Alla pagina 412 linca la pagina 380
-> Dalla pagina 413 Alla pagina 466 linca la pagina 413
-> Dalla pagina 467 Alla pagina 540 linca la pagina 467
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
siamo le migliori. forza ragazze continuiamo così![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Per le crocettine...hip hip hip hurra'... hip hip hip hurraaaa'.... hurra' hurra' hurra'...
![]()
hurrà![]()
![]()
![]()
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri