se ci dai il numero dei quadretti è maglio! grazie
ha ragione ele se ci dici di queste dimensioni non ci aiuti perchè nel programma dobbiamo impostare noi le misure in quadretti o cm. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho fatto un paio di prove dimmi se ti vanno bene. ciao
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
claudia1958 (17-12-2011), EnricaNoseda (21-12-2011)
qui vi sposto quell ch ho io e su cui sto lavorando per lo swap^^
son tenerissime..
http://i43.tinypic.com/21mde7d.jpg
spero vi picciano^^
claudia1958 (17-12-2011)
farle più piccole sarebbe impossibile e poi puoi farli tu stessa con i punti pieni come vedi io ho solo fatto i contorni e poi sei tu a colorarlo.Originariamente Scritto da silvermoon2005
Segnalibri