Guarda in questo post,lo trovi in fondo alla pagina.
Ciao
http://www.megghy.com/forum/f38/orol...ntry-5195.html
Guarda in questo post,lo trovi in fondo alla pagina.
Ciao
http://www.megghy.com/forum/f38/orol...ntry-5195.html
Ultima modifica di vale 22; 02-10-2010 alle 23:49 Motivo: link funzionante
se non sbaglio l'aveva rifatto ela,non c'è nello stesso post,?ciao,fiorella
Ciao Fiorella! E' vero, tempo fa lo avevo chiesto, ma ela si era confusa e aveva rifatto quello con le api. Io ho provato a creare lo schema dalla foto, lavorando di ingrandimento e zoomate, ma è un delirio. Quindi, quando capita, provo a richiedere se qualcuna ce l'ha o si ricorda di averlo visto in giro: non si sa mai, magari prima o poi salta fuori....
Grazie e buona giornata!
Michela
michela ciao,io non so fare con pc,ma certe volte rielaboro.per esempio i cuoricini li puoi fare tu e disporli come dafoto,mi sembrano cuoricini patchwork quindi si possono trovare,io cerco,la parte centrale mi sembra un disegno da biscornu o similare e ce ne sono tanti,basta farlo con vari colori ed è fatto,di altro cosa è rimasto?,la grechina sotto pure.
non ti assicuro niente ma se trovo qualcosa te la invio,ciao,fiorella
Grazie Fiorella, grazie davvero! Anche io non sono una maga con il pc. Come dicevo, ho fatto delle prove che poi però ho abbandonato perchè davvero mi si incrociavano gli occhi. Ho provato anche ad "assemblare" (diciamo così) disegni simili a quelli della foto, ma non riuscivo a sistemare le misure: nel senso che alcuni erano un po' più grandi e altri un po' più piccoli, e messi insieme poi non veniva fuori un bel risultato...
Comunque, non ti ammattire, mi raccomando: io non ho assolutamente fretta. Se salta fuori qualcosa, bene; altrimenti non c'è problema!
Grazie ancora e buona giornata!
Michela
michela,mai hai idea delle misure,cioè lo vuoi da tavolo o da parete,logicamente quadrato,ma le dimensioni?simile a quello delle api?ciao,fiorella
Ciao Fiorella, scusa, non lo avevo specificato perchè non ho particolari esigenze nè di forma, nè di dimensione: a creare l'orologio ci pensa poi mio marito; è un mago del bricolage! Pensavo di appenderlo, e le dimensioni di quello delle api vanno anche bene. Devo ancora decidere il tipo di tela da usare: non so se aida da 55 o 72, oppure aida di lino graziano... Quindi poi la dimensione finale dipende anche da questo.
Sei proprio gentile, e ti ringrazio ancora!
Michela
Segnalibri