Ciao, questo è l'indice generale per Libri e riviste...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro aiutino..per la nascita di un mio cuginetto dovrei realizzare un quadretto relativo ad una famiglia di orsetti come questi:
ma non vorrei limitarmi nella scelta tra questi due e mi chiedo se per caso mi sapreste indicare altro su questo genere.
Inoltre, tempo fa su delle riviste della cross stitch gold ne vidi un paio ma ora non so più dove sono. Potere indicarmi dei link dove posso scaricare tutte le riviste (enorme lavorone, lo so) oppure quelle dove ci sono schemi di orsetti??
Grazie mille
Ultima modifica di Account non Attivo; 19-08-2012 alle 19:55
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto..devo ricamare un quadretto di orsetti di dimensioni 24.3x19.8 cm. Alcuni giorni fa mi siete state d'aiuto nel cercare schemi di questo genere, ma purtroppo sono troppo grandi e non ho abbastanza tempo per ricamarli visto che il mio cuginetto nascerà fra qualche mese. Potete consigliarmi voi su qualcosa del genere?
Posto una foto con dimensioni sopra citate, in modo da facilitarvi nel trovarmi quella che si rispecchia alle mie esigenze di schema...
Spero tanto riuscite a fare il miracolo...
Ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di Account non Attivo; 19-08-2012 alle 20:12 Motivo: sistemati allegati
ho unito la tua richiesta all'altra, non ha senso aprire due discussioni con lo stesso titolo
prova ad andare a curiosare qui http://www.megghy.com/forum/f102/ors...html#post56353
le misure in cm non sono molto significative, perchè dipendono dalla tela che userai
EnricaNoseda (22-08-2012)
Segnalibri