continua..
ciao, io ho lo shema "Tatty Teddy Wedding" coi simboli provo a inserirlio qui.......... Monotematici: Tatty Teddy
eli
Ultima modifica di cielodirlanda; 27-09-2010 alle 14:43 Motivo: aggiunto titolo, spostato schemi nei monotematici
Lo schema "Tatty Teddy Wedding" in una versione + leggibile lo trovate qua http://www.megghy.com/forum/f38/tatt...ing-13563.html
P.S.:x le moderatrici: è possibile spostare i 2 mag con gli schemi inseriti da Eli in questo argomento?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!
Grazie mille elisascarpa, è proprio lo schema che cercavo ed è chiarissimo!!!!
Ora posso completare il cuscinetto portafedi!!!!
e solo grazie a te! Ti meriti proprio una hola!!
Mi hai salvato, spero in futuro di poterti essere utile come tu lo sei stata per me!!!!
Grazie ancora
Mara
Ciao Joy,
sono Valentina piacere....
mi dici gentilmente se lo schema l'hai visto sull'archivio del forum?
Perche io l'ho trovato lì ma non si apre vorrei sapere se è lo stesso......
ora comunico questa cosa all'amministratore vediamo se si può fare qualcosa.
poi ti faccio sapere Vale
Ultima modifica di vale 22; 10-08-2010 alle 21:33 Motivo: corretto testo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie Lora,
sei stata molto gentile così facciamo sostituire lo schema all'amministratore.....
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Questo schema è già presente nel monotematico Tatty Teddy.Poichè questa risoluzione è migliore,si potrebbe accorpare questo post al Monotematico in questione,per favore?
Il titolo esatto è Blue Hat
http://www.megghy.com/forum/f54/tatt...y-9364-13.html
Grazie
Segnalibri