è vero da questo problema anche a me
Care amiche ancora una volta avrei bisogno del vostro aiuto.
Qualche giorno fa se non sbaglio Sophie, ha postato uno schema delizioso di un orsetto in una busta.
Non vi posso allegare il file perche' il sistema dice:"Il limite massino di allegati impostati e' stato raggiunto"
Ve lor icordatr?
Vorrei ricamarlo per una mia amica che aspetta un bambino o bambina ancora non si sa e che vedro' tra un paio di settimane.
Mi servirebbe per cortesia la legenda dei colori.
Inoltre pensavo di fare anche una scritta al di sotto della busta che dice: Arrivoooooooo!!
Ovviamente la grandezza deve essere commisurata a quella della busta.
Chi di voi ha cosi' tanta pazienza da aiutarmi?
grazie mille
Ultima modifica di Natalia; 25-05-2010 alle 22:07 Motivo: Titolo generico
Probabilmente l'amministratore nn h aumentato anche il vostro limite massimo d allegati... kmq x semplificare le cose x ora fate così...
andate su pannello d controllo utente troverete una voce dove dice gestione allegati (o qualcosa del genere) vedrete tutti glia llegati ke fin'ora avete mandato voi sul forum... cancellatene alcunoni..tipo delle gif o immagini mandate tempo fa....così liberate lo spazio e potete allegare altri file... e kmq l'amministratore leggerà questo post e risolverà al + presto kome ha fatto con me e le altre...
baci
PER ENRICA
L'ho appena comunicato all'amministratore e credo che ti abbia gia' aumentato lo spazio.
PER LADYBLU
Quando Sophie ha inviato lo schema dell'orsetto nella busta non ha inviato la legenda dei colori. Si dovrebbe vedere cosa ci assomiglia di piu. Per quato riguarda la scritta, ho contato, i punti sono 74, posso farti un rettanglo con la scritta: arrivo.
PER ELA
Ciao Ela, ti ho inviato un MP vorrei solo sapere se lo hai ricevuto
un saluto
Margherita
x ladyblu
ciao cara e scusa se nn sono stata molto celere nella risposta.....
non ho, purtroppo, la legenda colori dello schema da te richiesto, però posso fare ugualmente qualcosa.... se mi dai qualche minuto.... una mezz'ora al massimo, posso risalire grazie a una tabella che ho in archivio.... torno subito.... ok?
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
rieccomiiiii spero di non averci messo una vita e spero che i colori ti piacciano.
La marca è dmc, ma se adoperi un'altra marca o potresti usare una tabella di conversione, oppure mi rimandi un messaggio e faccio tutto io.....
rosa chiarissimo della busta: 3713
rosa scuro della busta: 761
rosa ombra della busta: 3727
cuore della busta: 815
marroncino orsetto: 783
colore muso orsetto: 676
contorno p. croce busta: 815
contorno p. croce orsetto, naso e occhi: 310
Per qualsiesi dubbio nn esitare a contattarmi. Inoltre se vuoi posso calcolarti anche la busta con il celeste, in caso fosse destinato a un maschietto.... aspetto notizie. smackkkkkkk
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Originariamente Scritto da Sophie
Smack smack smack smack!
Ti stanno arrivando i miei bacetti di ringraziamento???' Sophie sei mitica.
Visto che ancora non so se la mia amica avrà un maschietto o una femminuccia ti sarebbe possibile eleborarmi il verde ed il giallo come colori per la busta o cumnque sia un colore neutro?
Grazie
Segnalibri