Ciao, il ricamo è a punto croce mentre il contorno è a punto scritto. Se cerchi ci sono molte discussioni sul punto scritto che ti saranno di aiuto. Il ricamo è molto dolce. Buon lavoro!
Salve a tutte già sò che chiedendo aiuto a voi sicuramente mi aiuterete......è da poco che mi sto appassionando di ricami!! Premesso, che in questi giorni ho fatto il mio primo lavoro e visto che mi è piaciuto tanto,adesso vorrei realizzare un fiocco per una nascita, per un regalino ad una persona speciale!Navigando su internet ho trovato uno schema molto carino ma che ai mè non ci sono i colori da utilizzare !!!Mi potreste aiutare scegliere??????Vi allego il file.
Considerando che sono poco esperta mi sapreste dire se c'è da usare solo il puto croce o qualche altro punto in particolare????Ma poi il perimetro dell'orsacchiotto come si fà con punti dritti e non a croce???!!!Grazie mille in anticipo!!!!Attendo risposte....accetto anche altri consigli ....anzi fate come se lo stesse spiegando a una che effettivamente capisce poco e niente di ricamo....
Ultima modifica di maria27; 22-02-2013 alle 15:08 Motivo: eliminato schema vervaco
Di questo schema è già stato parlato qui
E' Vervaco 70.490 rifatto con il PcStitch ed è vietato sul forum.
Qui Sampler nascita troverai molti schemi, se ti va di dare un'occhiata.
Natalia (23-02-2013)
Segnalibri